italywarez
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» presentazione
Guida: Scaricare Da Rapidshare EmptySab Set 13, 2014 5:58 pm Da scorpion56

» saluti di presentazione
Guida: Scaricare Da Rapidshare EmptyMar Giu 11, 2013 10:47 am Da pinuss

» Magix Video Deluxe MX Premium 18 [ITA][WU]
Guida: Scaricare Da Rapidshare EmptyVen Ago 10, 2012 1:00 pm Da roberto845

» Saluti da Roberto
Guida: Scaricare Da Rapidshare EmptyVen Ago 10, 2012 12:45 pm Da roberto845

» Eccomi qua
Guida: Scaricare Da Rapidshare EmptyMer Lug 18, 2012 7:01 pm Da kai.mano

» Ciao a tutti!!!
Guida: Scaricare Da Rapidshare EmptyGio Mag 31, 2012 8:57 pm Da warp

» AUTOCOM ATTREZZATURA DIAGNOSTICA
Guida: Scaricare Da Rapidshare EmptyGio Gen 12, 2012 8:16 pm Da ghost_89

» [ITA] Project Professional 2010 SP1 Volume License a 32/64 bit
Guida: Scaricare Da Rapidshare EmptyDom Nov 27, 2011 1:01 pm Da balubeto

» Un saluto a tutti
Guida: Scaricare Da Rapidshare EmptyDom Nov 27, 2011 12:55 pm Da balubeto

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Guida: Scaricare Da Rapidshare

Andare in basso

Guida: Scaricare Da Rapidshare Empty Guida: Scaricare Da Rapidshare

Messaggio  Admin Mar Gen 12, 2010 3:16 pm

Guida: Scaricare Da Rapidshare

Guida: Scaricare Da Rapidshare Rapidshare-logo

Questa guida vi spiegher? come scaricare con RapidShare gratis e legalmente.

Sottolineo la parola ?legalmente? perch? prima di accingermi a scrivere questo articolo ho fatto un po? di ricerche su Google ed ho notato che esistono una marea di articoli e miniguide che promettono di spiegare come scaricare con Rapidshare senza limiti o come scaricare con Rapidshare senza tempi di attesa o ancora come scaricare con Rapidshare con account Premium gratis. Alcuni parlano addirittura di poter usare programmi (che servono a tutt?altro) per poter scaricare gratis da Rapidshare.

Tutto falso! O almeno quello che ho testato io si ? rivelato non funzionante o appartenente a servizi scaduti. E a raccontare queste cose non sono mica i blog nati oggi, ma blog famosissimi e con grande traffico. Cosa si scrive per portare pi? visitatori sul proprio sito ? incredibile.

Ma bando alle ciance! In questo articolo vi spiego come scaricare con RapidShare gratis e legalmente, quindi utilizzando l?account ?Free User? e non quello ?Premium User? che ? a pagamento e che non ha limiti come il primo in termini di velocit? di download e grandezza dei file da poter scaricare. Vediamo prima di tutto in una tabella quali sono i costi dell?account ?Premium User? in caso vogliate acquistarlo o semplicemente informarvi:
Guida: Scaricare Da Rapidshare Tariffe-rapidshare

Come potete vedere non si tratta di costi esorbitanti, ma di prezzi del tutto accessibili. Ora vediamo invece in un?altra tabella riassuntiva quali sono le differenze tra i due account e cio? tra quello gratis (Free) e a pagamento (Premium):
Guida: Scaricare Da Rapidshare Rapidshare_premiumefree

Ora passiamo alla parte concreta dell?articolo.
Come scaricare con RapidShare gratis e legalmente

Un link RapidShare ? fatto in questo modo:

http://rapidshare.com/files/155249999/nomedelfile.rar

Una volta che ci clicchiamo sopra o lo inseriamo nella barra degli indirizzi del nostro browser si aprir? una pagina del sito RapiShare che ci chieder? se utilizzare per scaricare un account Free o Premium.

Noi che vogliamo scaricare gratis andremo a cliccare sul pulsante ?Free User? come mostrato in figura:
Guida: Scaricare Da Rapidshare Freeuser_rapidshare

Fatto ci? partir? un conto alla rovescia di alcuni secondi al termine del quale dovremo cliccare sull?icona Download per cominciare a scaricare il file sul nostro computer.
Guida: Scaricare Da Rapidshare Download-rapidshare
Semplice no? E tutto questo per sfruttare l?account gratuito su Rapidshare e poter scaricare gratis i nostri file. Niente trucchi o raggiri, tutto legale! Ci saranno le limitazioni, ma io vi consiglio di avere un po di pazienza e utilizzare questo metodo invece che fare cose strane solo per velocizzare il download.
Il consiglio che vi posso dare per velocizzare il download ? quello di scaricarvi un Download Manager, ne trovate di ottimi nella sezione Software.

Buon Download a tutti.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 373
Punti : 1132
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 08.01.10
Età : 45

https://best-italy-warez.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.