Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» presentazione
Sab Set 13, 2014 5:58 pm Da scorpion56

» saluti di presentazione
Mar Giu 11, 2013 10:47 am Da pinuss

» Magix Video Deluxe MX Premium 18 [ITA][WU]
Ven Ago 10, 2012 1:00 pm Da roberto845

» Saluti da Roberto
Ven Ago 10, 2012 12:45 pm Da roberto845

» Eccomi qua
Mer Lug 18, 2012 7:01 pm Da kai.mano

» Ciao a tutti!!!
Gio Mag 31, 2012 8:57 pm Da warp

» AUTOCOM ATTREZZATURA DIAGNOSTICA
Gio Gen 12, 2012 8:16 pm Da ghost_89

» [ITA] Project Professional 2010 SP1 Volume License a 32/64 bit
Dom Nov 27, 2011 1:01 pm Da balubeto

» Un saluto a tutti
Dom Nov 27, 2011 12:55 pm Da balubeto

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

BioShock [X360][ITA][MU]

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BioShock [X360][ITA][MU]

Messaggio  Admin il Lun Gen 11, 2010 4:09 pm


Bioshock nasce nel 2003 negli studi del New England di Irrational Games, software house che si era sempre distinta per prodotti di elevata qualità come la serie Tribes e i due System Shock. L'idea iniziale prevedeva bunker, ambientazione post seconda guerra mondiale e nazisti modificati geneticamente. Le premesse non impressionarono le varie software house che decisero di non finanziare il progetto. Dopo la pubblicazione del quarto episodio di SWAT, Irrational decise che lo sviluppo di Bioshock doveva proseguire ma in una direzione completamente differente. L'idea alla base del gioco era quella di realizzare un titolo che non fosse ambientato in un luogo realmente esistente in modo da fornire tutta la libertà di espressione e di inventiva al proprio team. Dopo molte riunioni il progetto cominciò a prendere forma, una nuova città stava nascendo e Rapture stava diventando realtà.

Un mondo subacqueo
La storia di Bioshock è talmente complessa ed articolata che svelare troppi dettagli potrebbe essere considerato un crimine. Calarsi nel fantastico mondo di Rapture con i suoi controsensi e la sua rigida gerarchia dominata dalla legge del più forte richiederà molta pazienza ed attenzione da parte del giocatore.
Gli sviluppatori hanno voluto creare un legame speciale con il giocatore paragonabile a quello che ogni bravo scrittore fornisce al proprio lettore. Svegliarsi in pieno oceano con l'acqua che sta riempiendo i polmoni in seguito ad un terribile incidente aereo non è un'esperienza che si vive tutti i giorni, tanto meno trovare in una strana isoletta dominata da una struttura a forma di faro la propria salvezza.
I primi istanti di gioco trasmettono il disorientamento, la paura e la curiosità per un viaggio verso l'ignoto appena cominciato. In pochi minuti si scopre l'esistenza di una città sottomarina dominata da un leader che risponde al nome di Andrew Ryan che vuole che ogni uomo sia libero di esprimere il proprio potenziale, Atlas un misterioso individuo che si è offerto di aiutarvi in cambio della salvezza della propria famiglia, i cittadini, uomini e donne ricombinati alla perenne ricerca di ADAM, una speciale sostanza posseduta dalle sorelline, bambine che se ne vanno in giro accompagnati da palombari che rispondono al nome di Big Daddy. No, questa non è follia.. questa è Rapture.

DOWNLOAD
Cartella MegaUpload contenente 71 file .rar da unire. Per scaricare consiglio jdownloader
PASSWORD: superhaze
http://www.megaupload.com/?f=GKLMBFXM

Admin
Admin

Messaggi : 373
Punti : 1132
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 08.01.10
Età : 37

Vedere il profilo dell'utente http://best-italy-warez.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum