italywarez
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» presentazione
16 / GENNAIO / 2010  Gasperini: «Genoa, serve salto di qualità in trasferta» EmptySab Set 13, 2014 5:58 pm Da scorpion56

» saluti di presentazione
16 / GENNAIO / 2010  Gasperini: «Genoa, serve salto di qualità in trasferta» EmptyMar Giu 11, 2013 10:47 am Da pinuss

» Magix Video Deluxe MX Premium 18 [ITA][WU]
16 / GENNAIO / 2010  Gasperini: «Genoa, serve salto di qualità in trasferta» EmptyVen Ago 10, 2012 1:00 pm Da roberto845

» Saluti da Roberto
16 / GENNAIO / 2010  Gasperini: «Genoa, serve salto di qualità in trasferta» EmptyVen Ago 10, 2012 12:45 pm Da roberto845

» Eccomi qua
16 / GENNAIO / 2010  Gasperini: «Genoa, serve salto di qualità in trasferta» EmptyMer Lug 18, 2012 7:01 pm Da kai.mano

» Ciao a tutti!!!
16 / GENNAIO / 2010  Gasperini: «Genoa, serve salto di qualità in trasferta» EmptyGio Mag 31, 2012 8:57 pm Da warp

» AUTOCOM ATTREZZATURA DIAGNOSTICA
16 / GENNAIO / 2010  Gasperini: «Genoa, serve salto di qualità in trasferta» EmptyGio Gen 12, 2012 8:16 pm Da ghost_89

» [ITA] Project Professional 2010 SP1 Volume License a 32/64 bit
16 / GENNAIO / 2010  Gasperini: «Genoa, serve salto di qualità in trasferta» EmptyDom Nov 27, 2011 1:01 pm Da balubeto

» Un saluto a tutti
16 / GENNAIO / 2010  Gasperini: «Genoa, serve salto di qualità in trasferta» EmptyDom Nov 27, 2011 12:55 pm Da balubeto

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

16 / GENNAIO / 2010 Gasperini: «Genoa, serve salto di qualità in trasferta»

Andare in basso

16 / GENNAIO / 2010  Gasperini: «Genoa, serve salto di qualità in trasferta» Empty 16 / GENNAIO / 2010 Gasperini: «Genoa, serve salto di qualità in trasferta»

Messaggio  Admin Sab Gen 16, 2010 9:12 pm

16 / GENNAIO / 2010  Gasperini: «Genoa, serve salto di qualità in trasferta» Small_small_lapresse_bast221109spo_01593
Gasperini: «Genoa, serve salto di qualità in trasferta»
Il tecnico, con la Roma, pronto ad usare il nuovo arrivato Dainelli...

«Dainelli? È un giocatore che conosce bene il campionato, inseribile da subito. A Roma? Sì, potrebbe essere in campo dall'inizio, penso che giocherà. Può dare un contributo importante, migliorando il nostro reparto difensivo e credo anche che non ci vorrà molto tempo per un suo inserimento completo nei nostri schemi e nella squadra». L'allenatore del Genoa Gian Piero Gasperini non ha dubbi sull'utilizzo del neo acquisto Dainelli in vista della sfida di domenica con la Roma. La difesa è il reparto che ha mostrato maggiori difficoltà sino ad ora e l'arrivo di un uomo d'esperienza e bravura come l'ex capitano della Fiorentina è sicuramente un inserimento importante. Ma non sarà solo un duello tra Toni e Dainelli: «Toni? Sicuramente un bel duello, ma quello che conterà di più alla fine sarà quello tra le due squadre in campo. Affronteremo una formazione importante, che vale le prime del campionato, lo avevamo già notato all'andata ma con Ranieri ha saputo infilare la strada giusta». «Sarà una partita difficile - ha proseguito Gasperini - ma noi ci siamo, anche per il campionato. È tutto imprevedibile, ma in questo girone di ritorno con gli innesti e i recuperi credo che potremo fare bene. Il presidente sta facendo di tutto per rinforzare la squadra e questa è una garanzia per i tifosi». La voglia dunque è di pensare al futuro, ma il discorso alla fine scivola inevitabilmente anche sull'eliminazione dalla Coppa Italia: «Ho preferito evitare ogni commento dopo la partita - ammette Gasperini - ma dispiace essere usciti così. Le scelte? Ho fatto giocare la rosa a disposizione, ho portato tutti quelli disponibili, non vedo quale sia il problema. Anche il Catania aveva nove giocatori diversi rispetto alla gara di campionato. Io ho il compito di valorizzare tutti e devo dire ad esempio che sia Tomovic sia Fatic, rispetto alla gara con il Chievo in campionato, sono molto cresciuti. E poi anche in nove siamo stati vicini al pareggio e la prestazione mi è piaciuta». Adesso però massima concentrazione sul campionato ed in particolare su una settimana che vedrà i rossoblù impegnati tre volte in sette giorni contando le sfide con Bari (recupero) e Atalanta. «Ci vorrebbe un salto di qualità in trasferta per avere un balzo in classifica. Noi ci tentiamo sempre e siamo convinti di poter fare la nostra partita. Rispetto all'ultima trasferta, poi, avremo finalmente più difensori. Per febbraio aspettiamo i ritorni di Palladino e Palacio e allora faremo un bel campionato. Tabelle? Nessuna, ma un risultato in trasferta ci darebbe serenità».
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 373
Punti : 1132
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 08.01.10
Età : 45

https://best-italy-warez.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.